Gentile dot./ssa,

I dati da Lei forniti: Nome, Cognome, Data e Luogo di nascita, Indirizzo di postale, Email, N. tel, Polizza assicurativa, Curriculum Vitae, Certificato di Laurea, Richiesta di tirocinio, Codice fiscale, raccolti presso la nostra sede, sono utilizzati al fine di procedere all’espletamento delle direttive dell’Università per il riscontro della Sua attività di tirocinio.

Il Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione culturale ‘Centro Studi’ (info@csfr.org) via S. Crescenziano, 12/1 00199 Roma, tel. 06 85305635. Contatto con email dedicata: privacy@csfr.org.

I Suoi dati saranno trasferiti all’Università di provenienza per i suddetti scopi.

Qualora Lei non acconsenta al trattamento dei dati, non sarà possibile iscriverla come tirocinante presso la nostra Associazione.

I Suoi dati saranno registrati presso un server fisico collocato nella sede dell’Associazione, all’interno di un hard disk di backup criptato collocato presso la sede del tecnico informatico; presso l’hard disk delle eventuali sedi periferiche di svolgimento del tirocinio.

Ogni precauzione è stata messa in atto per minimizzare il rischio di accesso indebito, cancellazione, modifica o appropriazione da parte di terzi non autorizzati. I dati saranno tenuti fino a quando Lei svolgerà il tirocinio e per i successivi 40 anni a seguire. Ciò per permetter di venirLe incontro in caso di successive richieste legate al suo tirocinio e all’attestato di svolgimento.

In qualunque momento Lei potrà chiedere per via postale o mail al Titolare del trattamento dei dati la modifica o la cancellazione dei suoi dati. La Sua richiesta sarà soddisfatta entro 30 giorni.

Qualunque motivo di insoddisfazione o protesta potrà essere da Lei riportato alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 Roma tel. 06.696771. E-mail: garante@gpdp.it

Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiederne la modifica o – quando possibile – la cancellazione.

Acconsento al loro trattamento.

 

Rev 02_2022