Gentile Socio/a,

I dati utilizzati per l’accesso all’area riservata sono: nome e cognome, indirizzo e-mail, posizione associato. Sono stati raccolti, e successivamente inseriti sul sito cstfr.org, al momento della sua iscrizione al Centro Studi.

Il Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione culturale ‘Centro Studi’ (info@cstfr.org) via S. Crescenziano, 12/1 00199 Roma, tel. 06 85305635, rappresentata dall’avv. Claudio  Russo (privacy@cstfr.org).

Il Centro Studi si avvale per il trattamento di questi dati del dott. Gianpaolo Bocci (g.p.bocci@gmail.com) strada del Piccarello, 75 – 04100 Latina, in qualità di Responsabile del Trattamento dati. Il Responsabile gestisce il nostro database online integrando le informazioni raccolte direttamente con quelle raccolte tramite il nostro sito web.

I Suoi dati, una volta inseriti, saranno registrati all’interno del sito cstfr.org e da lì gestiti.

Lo spazio web che ospita il sito è presso il provider Aruba di Aruba s.p.a., con data center europei.

Il sito cstfr.org è dotato di un certificato SSL di ‘sito sicuro’.

Inoltre, ogni precauzione è stata messa in atto per minimizzare il rischio di accesso indebito, cancellazione, modifica o appropriazione da parte di terzi non autorizzati. I dati saranno tenuti fino al massimo di 1 anno successivo al mancato rinnovo della quota annuale prevista per l’iscrizione come socio, o dalla data della sua richiesta di dimissioni da socio.

In qualunque momento Lei potrà chiedere per via postale o mail al Titolare del trattamento dei dati la modifica o la cancellazione dei suoi dati. La Sua richiesta sarà soddisfatta entro 15 giorni.

Nel caso di richiesta di cancellazione, non sarà più possibile per noi continuare a garantirle l’accesso all’area riservata del sito.

Qualunque motivo di insoddisfazione o protesta potrà essere da Lei riportato alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 Roma tel. 06.696771. E-mail: garante@gpdp.it

Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiederne la modifica o – quando possibile – la cancellazione

Acconsento al loro trattamento.